Non è necessario essere Einstein per trovare nuove idee da implementare ai nostri obbiettivi ed eventuali progetti.
1. Scrivere 400 parole: Spesso è meglio iniziare con poco ma fatto bene, che con molto ma con poca logica. Cosi anche per la scrittura di un testo: Perché non iniziare con 400 parole, invece di 1000, che già appartiene a un livello successivo. Che cosa scrivere:
- Racconta in 400 parole di una persona a te speciale;
- Oppure, parla dei tuoi sogni e di quello che vuoi raggiungere.
2. Crea un post: Crea un post inserendo tutto quello che ti viene mente, compreso delle immagini. Poi apri di nuovo quel post dopo una settimana, vedi se puoi trarne ispirazione per un tuo nuovo progetto.
3. Leggi almeno per 20 minuti al giorno: Non importa quale genere letterario, la lettura ha il potere di aiutarti anche inconsciamente di trovare nuove idee, pur se quel libro non è correlato con il tuo business.
4. Impara a vivere più rilassato: So benissimo che non è facile, ma più ti lasci scivolare l'energia negativa, più la tua mente e il tuo corpo ne gioveranno. Con una mente lucida è più facile avere nuove idee vincenti.
5. Abbraccia la natura: Mi spiego meglio; cerca sempre di rimanere a contatto con la natura: in un parco; in un bosco, al mare. Tutto ciò vuol dire una sola cosa ''energia positiva''.
6. Mangia più sano con attività sportiva: Le due cose vanno di pari passo: fai un po di moto, va bene anche una camminata giornaliera di 30 minuti. Se puoi evita il cibo spazzatura, anche quello può oscurare la tua concentrazione.
Commenti
Posta un commento