Warren Buffett è senz'altro uno dei Guru della finanza migliori per indicarti come fare il tuo primo milione di dollari. Lasciando da parte anche se interessante la vita Warren Buffet, vediamo 6 REGOLE fondamentali per ARRIVARE al tuo Primo Milione di Dollari.
1. Sviluppare una mentalità imprenditoriale già da giovani: Buffett aveva un talento naturale già da giovane per trovare strategie come fare soldi. Ha fatto tanti lavori, anche quelli più umili prima di diventare uno degli uomini più ricchi del mondo, e già iniziava a risparmiare qualcosa del suo stipendio. L'ideale è il 20%. Inizia perciò a creare una strategia di risparmio e inizia a investire.
2. Guadagna per investire in modo diligente i tuoi profitti: Se guadagni da un investimento,, adotta la filosofia di investimento di Buffett e reinvesti ancora i tuoi profitti. Quando era ancora adolescente, Buffet avviò con un amico un'attività di flipper, iniziando con una singolo articolo. Poi acquistando ancora altri flipper. Con parte dei guadagni ha aperto un'altra attività.
3. Evita debiti inutili: Avviare un'impresa richiede una buona quantità di capitale, molti si affidano ai prestiti per iniziare. Secondo Buffett: è opportuno evitare debiti inutili e prestiti con carta di credito. ''Non ho mai chiesto in prestito una quantità significativa di denaro in vita mia", ha detto Buffet.. Prendi in prestito solo ciò di cui hai bisogno a un tasso di interesse basso e fisso, per cercare di saldare velocemente il debito.
4. Vivi in maniera semplice: Il tuo obbiettivo è fare il tuo primo milione di Euro? Ricorda di emulare lo stile di vita e le strategie di investimento di Buffett. Più spendi, più tempo impiegherai a raggiungere il tuo primo milione di dollari. Se vivi in modo semplice e riduci le spese, avrai più possibilità di risparmiare, investire e trarre profitto dalla capitalizzazione degli interessi.
Le persone tendono a spendere di più man mano che guadagnano: macchine costose, vacanze spese care e superflue. Buffett non è così. Nonostante la sua ricchezza, conduce una vita modesta.
5. Circondanti di persone che possono ispirarti: Buffett consiglia di circondarsi di persone che possono regalarti energia positiva, che riescono sempre a trovare una soluzione e non un problema. Ricorda che le persone possono motivarti a fare cose buone o cattive. Per avere successo, devi imitare le persone di successo.
6. Cogli l'occasione: Carpe diem, questo sarà il tuo mantra quotidiano. Le opportunità nella vita non capitano tutti i giorni. Buffett disse ''Quando hai l'opportunità o l'idea di fare qualcosa; non avere remore falla e basta!
Commenti
Posta un commento