Hai deciso di guadagnare soldi extra? Ecco 6 modi per farlo senza avere skills importanti. Quello che conta, e avere buona volontà! È assodato che ai giorni d'oggi i soldi sembrano non bastare mai, con l'aiuto del web abbiamo l'opportunità di candidarci e trovare dei lavori anche part time che ci permettano di guadagnare dei soldi nel weekend o a fine mese.
Ovviamente quello sto per andare ad elencare sono solamente delle idee che potrebbero aiutarti a migliorare la tua situazione finanziaria. Bene iniziamo!
6 modi per Guadagnare Denaro Extra
Customer Care da Remoto: Sempre più lavori si sono spostati online. Diventare un Customer Care da Remoto, non è nient'altro che lavorare da casa con il tuo PC. Quello di cui ti dovrai occupare, è raccogliere gli ordini dei clienti da parte di una azienda. Praticamente devi metterci la faccia, ascoltando anche lamentale e cercando di risolvere i problemi dei clienti!
Myster Shopper: Ne ho parlato in un altro video; di cosa si tratta: il Myster Shopper si finge un cliente e va a testare un dato prodotto, lasciando la propria recensione. L'unica cosa è anticipare dei soldi per acquisire quel prodotto, denaro che poi ti verrà restituito assieme alla tua paga. Lo stipendio medio è di 35€ all'ora. Per candidarti, digita Myster Shopper, troverai agenzie che cercano queste figure!
Articolista: Ho scritto articolista perché è differente dalla figura del copywriter, ma ovviamente gli accomuna la forte passione per la scrittura. Visita più siti e blog possibili, alla sezione ''contatti'', inviando la tua candidatura, sia nelle vesti di articolista firmando i tuoi post con il tuo nome o come ghostwriter. Per la legge dei grandi numeri su 100 domande, almeno 15 ti rispondono, 2 probabile sono interessati a collaborare con te. La paga dipende dalle tue competenze, dall'argomento e dal numero di parole.
Riparare PC e Smartphone: Sei un mago dell'informatica? Perché non pensare di guadagnare qualche soldo extra da questa tua passione. Puoi candidarti su siti tipo Feverr, Upwork o anche pubblicando un annuncio sui portali locali della tua zona. Mi viene in mente tipo bakeka.it.
Donna o uomo delle pulizie: Le pulizie nelle case e appartamenti altrui vengono remunerate con una media di 7 -10 Euro l'ora. Per candidarti e trovare delle offerte, puoi utilizzare il marketplace di Facebook. Ma ce ne sono anche altri.
Social media manager: Se hai una forte passione per i social network, conosci le strategie pubblicitarie di Google Adword e Facebook Adword, sappi che la fuori ci sono centinaia di aziende che necessitano di una figura professionale per gestire la loro presenza online nei vari canali social network. Riuscendo a prendere in carico alcune aziende è possibile guadagnare delle interessanti cifre. Ovviamente qua come in altri lavori è necessaria l'apertura della partita iva. Ma ben venga se i nostri guadagni iniziano a superare i 2 k al mese.
Commenti
Posta un commento