Hai deciso di voler guadagnare online? Fai bene; ma non hai ancora le competenze adeguate per far partire un tuo Business. Non preoccuparti nessuno è nato imparato, magari per iniziare a capire l'ebrezza di fare soldi su Internet, ti consiglio di rispondere ai dei Sondaggi online. La procedura è davvero semplice quel che ti occorre: una connessione a Internet, uno smartphone, tablet o meglio ancora un PC (fisso o portatile), con il quale riuscirai a lavorare più facilmente. Ovviamente non diventerai ricco, ma con un po di costanza potrai guadagnare qualche euro almeno per mangiare una pizza!
Due siti di sondaggi per guadagnare
Il primo che ti voglio suggerire si chiama Lifepoints: Portale affidabile e testato dal sottoscritto. A oggi che scrivo questo articolo è sempre risultato serio e pagante. Dopo una previa iscrizione, lifepoints ti chiede di compilare un questionario per capire su quali possono essere le tue passione e abitudini di consumatore. Puoi decidere di farti inviare per e-mail quando ci sono dei nuovi sondaggi. Ogni sondaggio ha un punteggio differente, che dipenderà dalla lunghezza del sondaggio. Cerca di rispondere sempre in maniera onesta. Il pagamento può essere richiesto al raggiungimento di 500 punti (in alcuni sondaggi puoi guadagnare anche 250 punti). I canonici 500 punti equivalgono a 5 €, che ti verranno inviati tramite PayPal.
Il secondo che ti voglio suggerire è Toluna, benché il tempo per arrivare al raggiungimento del pagamento è decisamente più arduo del primo competitor: infatti è necessario guadagnare 145 mila punti, ma nel nostro conto PayPal andranno a finire ben 35 Euro. Per arrivar prima alla fatidica soglia, puoi inviare il link 'invita un amico': ogni volta che un tuo amico si è iscritto con il tuo link, tu otterrai 500 punti. Se puoi interessarti questo è il mio link invita un amico
Commenti
Posta un commento